Gentili famiglie e gentile personale scolastico,

vi comunico che il nostro Istituto Comprensivo partecipa a “#andràtuttobene – INIZIATIVA”  con lo scopo di unire in una luce diffusa tutte le scuole d’Italia.

In un’ora circa di trasmissione, condotta in diretta su YouTube alle ore 19.00 dalla giornalista Paola Guarnieri, lanceremo un messaggio positivo: la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole di mostrare che #lascuolanonsiferma.

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

DURANTE LA DIRETTA:

• potete telefonare per un breve commento al numero: 3666513197
  • potete postare su Facebook, Instagram o Twitter una foto della vostra fiaccolata virtuale con l’hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell’Istituto scolastico (non della persona) e il messaggio Andrà tutto bene o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere.

Un caro saluto #andràtuttobene.

Il dirigente scolastico Agostino Masolo